Introduzione ai contenuti

Buongiorno, buonasera, (buona Pasqua, Pentecoste, Natale onomastico e compleanno)
Benvenuto/a in questo blog che, da come puoi già dedurre, non ha assolutamente niente di normale.
Qui alla tastiera c’è Maria Federica, una bella testa piena di idee assurde e stravaganti, determinata a creare un piccolo mondo straordinario all’interno di un progetto ordinario. Parlerò di musica che mi piace, esperienze che ho fatto, libri che ho letto, viaggi che mi hanno cambiata e della mia realtà circostante, che ha tanto, tantissimo bisogno di essere incoraggiata.
Questo futile dominio, che porta il mio personale marchio, vuole portare un po’ di colore all’interno di una città di cemento, la quale non fa altro che piangere lacrime di inquinamento, ignoranza, tristezza.
Io e te, lettore (o lettrice: la grammatica italiana è un po’ maschilista...), rappresentiamo una piccola speranza. Sei curioso?

Intanto, se ti va, puoi trovare questa testolina megalomane su questi social:
-Instagram: @state_of_daisies
-Facebook: Maria Federica Varchi

Hasta la vista!



Ps: Blogger, sappi che perfino l’Arcangelo Gabriele perderebbe la pazienza con te!

Commenti

Post popolari in questo blog

Un'ultima cosa da dire